domenica 31 maggio 2009

Le bugie sono catene...

Purtroppo ho degli interessi molto particolari e difficilmente comprensibili alla maggioranza delle persone.
Io studio e pratico Astrololgia e Kabbalah non per desiderio di distinguermi dagli altri presupponendo di essere migliore di loro, oppure per sfruttare le tali conoscenze per i miei comodi ostacolando la vita degli altri.

Purtroppo esistono persone che si occupano di tali conoscenze sfruttandole in modo ambiguo e creando problemi a altre persone.

Io ho imparato che l'Astrologia e la Kabbalah possono essere molto utili nel risolvere molti problemi, ma ho anche imparato che la prima cosa da fare per risolvere un problema è quello di non crearne degli altri. E' inutile risovere un problema se per risolverlo se ne deve creare un altro: volte è necessario agire così, ma solo in qualche sporadica eccezione.

Nei miei rapporti con le persone a volte mi trovo in situazioni difficili perchè vengo giudicato con diffidenza e sospetto: a volte sono tentato a mentire su cosa faccio e su come lo faccio, ma ho imparato che la Verità paga sempre. Se si cominciano a dire bugie si entra in un vortice molto pericoloso si intrighi, diavolerie e sotterfugi dal quale non si esce più.

Non sono un santo, un eletto o una persona al di sopra di qualcun altro: cerco sono di comportarmi nel migliore dei modi nei limiti delle mie possibilità e capacità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.