giovedì 12 agosto 2010

Opportunismo!

Ho spedito il mio libro a Ciro Discepolo ed ecco la sua risposta:

http://cirodiscepolo.blogspot.com/2010/08/2016-aimed-solar-return-and-another-for.html

Come sempre non si limita a offendere, si è addirittura permesso di associare il titolo del mio libro "Amore e Discernimento" a una telenovela brasiliana, e lo ha fatto per rovinare l'immagine del libro.

Come sempre svia gli argomenti spostando l'attenzione su cose inutili, nel mio libro entro nel cuore di problematiche serie analizzandole nello specifico, dimostro come lui stesso non sappia distinguere la statistica inferenziale da quella descrittiva.

L'ultima parola del testo in quarta di copertina ha una lettera sbagliata, ed è sbagliata di proposito perché lo so che le verità del mio libro inducono a spostare l'attenzione su questioni di poco conto.

Questo è l'opportunismo dettato dal marketing e dalla strategia d'immagine, niente più.

Sulla questione del nome è vero che ho voluto in passato cambiare nome per lo studio della Kabbalah ma poi sembrava che io volessi nascondere la mia identità allora ho deciso di abbandonare tale nome.

Ciro Discepolo si dimentica che lui ha detto a una persona con cui ero instretti rapporti che io sono un traditore, una persona che pugnala alle spalle, senza conoscermi e senza neanche avermi mai visto. A causa sui ho dovuto relazionarmi con una persona sempre diffidente nei miei confronti e per forza di cose il rapporto è andato rovinandosi.

Per certa gente l'unica fortuna è quella di vivere in Italia, la patria dei lecchini...

Notevole il fatto che nel mio libro riconosco molti meriti a Ciro Discepolo, e lui non ne ha fatto cenno. Forese pensa che gli faccio dei complimenti per prenderlo in giro... questo non lo capisco!

http://sergiobertiastrologia.blogspot.com/2010/08/opportunismo.html


http://sergiobertiastrologia.blogspot.com/2010/08/amore-e-discernimento-indice.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.